Descrizione
ZONA SANTA MARIA - Splendido bilocale con ingresso indipendente, situato all’interno di una piacevole palazzina di soli due piani in ottime condizioni generali.
L’appartamento, silenzioso e tranquillo, è separato dalle strade principali e beneficia di una piacevole vista aperta sul verde circostante. Con una metratura di circa 47 mq, gode di un’eccellente esposizione che garantisce luminosità e sole per tutto l’arco della giornata. Il punto di forza della proprietà è un ampio TERRAZZO di circa 50 mq, che abbraccia l’abitazione su due lati, perfetto per vivere gli spazi esterni in tutte le stagioni.
L’INGRESSO INDIPENDENTE conduce direttamente nella zona giorno, dove il soggiorno si integra con la cucina a vista, separata da una raffinata mezza parete in vetrocemento che dona luminosità e carattere all’ambiente. La camera matrimoniale, accogliente e ben organizzata, così come il soggiorno, si affaccia direttamente sul terrazzo, offrendo un’uscita diretta agli spazi aperti. Il bagno, finestrato, è stato realizzato con materiali di qualità e finiture moderne.
L’appartamento è dotato di infissi con doppi vetri, tapparelle elettriche e impianto di climatizzazione, garantendo massimo comfort abitativo. Il terrazzo, spazioso e vivibile, è attrezzato con tendaggi da sole e una comoda zona lavanderia con lavatrice.
A completare l’offerta, la palazzina mette a disposizione dei condomini numerosi POSTI AUTO CONDOMINIALI ed un’autorimessa coperta al piano fondi, rendendo ancora più pratico e funzionale l’accesso alla proprietà.
Scrivici su WhatsApp al numero 342 0985262 per avere ulteriori informazioni su questo immobile.
Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Youtube, Telegram e TikTok per rimanere sempre aggiornato sulle novità di tutte le nostre case in vendita tra Rapallo, Santa Margherita Ligure, Zoagli, Chiavari, Lavagna e Sestri Levante.