Strepitoso attico con terrazzo e vista mare totale

Strepitoso attico con terrazzo e vista mare totale

In vendita
Zoagli - Via Rossetti
1.670.000 €
Photo 1
Attico
Categoria
150
m2
4
Camere
3
Bagni
Descrizione
In una location tra le più esclusive di tutto il Golfo del Tigullio, fantastico ATTICO 150 mq circa con 250 mq di TERRAZZO con totale VISTA MARE.
Il Superattico posto al terzo e ultimo piano (con possibilità ascensore privato al piano), occupa l' intero piano di una elegante e piccola palazzina in uno dei quartieri più riservati tra Zoagli e Rapallo.
Completamente affacciato al sole con una strepitosa vista mare a 180 gradi da Portofino a tutto il Golfo, il superattico è composto da un ingresso nel luminosissimo soggiorno, sala da pranzo e uscita sulla terrazza attrezzata al piano di circa 100 mq, cucina separata con mobili di design Pininfarina.
La zona notte è composta da quattro camere da letto con balconi vista mare, di cui tre con bagno privato "en suite". Le due grandissime terrazze sono arricchite con pergolati in ferro battuto realizzati su misura e con rigogliose piante di agrumi, gelsomini, glicini, che le trasformano in veri e propri giardini pensili, garantendo un'assoluta privacy.
La terrazza al piano ospita un'area attrezzata per il barbecue, una zona pranzo con grande tavolo per 12 persone e una zona salotto con pregevoli sedute in ferro battuto realizzate su misura.
La terrazza è collegata direttamente con una scala a chiocciola alla terrazza solarium di 150 Mq, (che si può raggiungere anche comodamente da una scala interna) anche questa con totale vista mare, da Portofino a Sestri Levante.
Qui troviamo una doccia calda e fredda, un letto outdoor schermato da baldacchino, sdraio e dondoli per il relax.
E' presente la predisposizione idraulica per installare una vasca jacuzzi da esterno.
Sono di proprietà un DOPPIO POSTO AUTO nell'area condominiale coperta ed un ulteriore BOX AUTO
Completa la proprietà un monolocale indipendente al piano terra, costituito da una stanza e un bagno.
Possibilità di installare un ascensore privato esterno che dal proprio giardino privato al piano terra ci consente di arrivare al piano terzo.

Scrivici su WhatsApp al numero 342 0985262 per avere ulteriori informazioni su questo immobile.
Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Youtube e Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle novità di tutte le nostre case in vendita tra Rapallo, Santa Margherita Ligure, Zoagli, Chiavari, Lavagna e Sestri Levante.
Caratteristiche principali
Riferimento:
2159c
Città:
Zoagli
Categoria:
Attico
Spese condominiali:
2.500 € / anno
Locali:
6
Camere:
4
Bagni:
3
Mq:
150
Mq Box:
15
mq Terrazzo:
250
Piano:
3
Classe energetica:
G
175
Stato Immobile:
Ristrutturato
Orientamento:
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi:
4
Accessori
Ascensore
Doppi Vetri
Porta Blindata
Mappa
Video
Richiedi informazioni
Invia
Cookie preference
/* */