Rara opportunità in piazzetta a Portofino

Rara opportunità in piazzetta a Portofino

In vendita
Portofino - Via Roma
Prezzo riservato
Photo 1
4 o più locali
Categoria
72
m2
2
Camere
1
Bagni
Descrizione
Rara - se non unica - opportunità nella principale Via Roma, ad un passo dalla famosa piazzetta di Portofino.
L'immobile, che ha una metratura interna di circa 70 mq, è composto da ingresso, un grande soggiorno, una cucina, una camera matrimoniale ed una seconda cameretta con piccolo soppalco, il bagno con finestra ed una piccola corte retrostante che serve da accesso al locale caldaia.
Due meravigliosi balconi saranno il luogo incantato dai quali godere di uno scorcio sulla rinomata piazzetta e farsi conquistare da una impagabile vista mare e dall’eleganza senza tempo del Castello Brown, che domina il borgo dall'alto.
La doppia esposizione rende l'immobile molto luminoso, permette di avere tutti i locali finestrati (una vera rarità da queste parti).
Le due doppie finestre, con doppio balcone, sul prospetto principale, risultano essere una caratteristica praticamente introvabile nel borgo.
Internamente l'immobile si presenta ben arredato e con molti dettagli originali, a ricordare la storia che possiede e che trasmette entrandovi.
Il riscaldamento è autonomo e per accedere all'immobile vi è una sola rampa di scale con pochi gradini, percorribili senza fatica (altra caratteristica difficile da reperire).
Non resta che dare un’occhiata alle immagini per immergersi completamente nello stile “Dolce Vita” di questo immobile dal fascino immortale.

Un immobile di rara opportunità, con caratteristiche uniche per Portofino: due balconi, Si definisce una rara occasione in quanto la presenza di un terrazzino vivibile (affacciato su via Roma e sul porto) da' sicuramente un’importante esclusività alla proprietà oggetto di vendita ma ci sono altri fattori molto importanti da considerare, soprattutto a Portofino, come la disposizione interna mutabile e la presenza di numerose finestre che affacciano su spazi aperti anche verdi rendendo abitabile e luminoso ogni ambiente dell'appartamento.



Scrivici su WhatsApp al numero 342 0985262 per avere ulteriori informazioni su questo immobile.
Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Youtube e Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle novità di tutte le nostre case in vendita tra Rapallo, Santa Margherita Ligure, Zoagli, Chiavari, Lavagna e Sestri Levante.
Caratteristiche principali
Riferimento:
2123s
Città:
Portofino
Categoria:
4 o più locali
Spese condominiali:
300 € / anno
Locali:
4
Camere:
2
Bagni:
1
Mq:
72
Balconi:
2
Mq Balcone:
4
Piano:
1
Classe energetica:
G
175
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Mappa
Video
Richiedi informazioni
Invia
Cookie preference
/* */