Descrizione
A circa 3 km dal mare di Moneglia, nella soleggiata località Camposoprano, bellissimo bilocale con terrazzo, da dove si può ammirare una meravigliosa vista tra i pini marittimi, fino al mare.
Internamente la metratura di circa 45 mq è suddivisa in ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e terrazzo vivibile.
Completa la proprietà, al piano seminterrato proprio sotto all'appartamento, una grande cantina ad uso taverna, con cucina e bagno (vedi foto).
E' compreso nella vendita il diritto di uso perpetuo di un POSTO AUTO sito di fianco alla palazzina.
Se poi per andare al mare si cerca il massimo della comodità, vendiamo un ampio box auto di 19 mq in pieno centro a Moneglia, a soli 30 metri dal mare, sito nel complesso "Boburg" (al costo di Euro 60.000).
Ulteriori informazioni anche su WhatsApp scrivendo un messaggio al numero 3420985262.
Seguici sulle nostra pagine social Facebook, Instagram, Youtube e Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle novità.