Descrizione
ZONA LUNGOMARE - VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI - A 30 metri dal mare, nel signorile complesso dell'HOTEL EUROPA, strepitoso appartamento di 105 mq ristrutturato con ottime finiture.
Internamente è composto da ingresso, ampio soggiorno, grande cucina abitabile con zona pranzo, due camere matrimoniali, doppi servizi ed ampia cabina armadi.
Dalle finestre del soggiorno e della camera matrimoniale bellissimo affaccio con VISTA MARE, mentre da altre finestre la vista è sulla storica e caratteristica Chiesa di San Francesco D'Assisi.
Completa la proprietà un grande BOX AUTO di 28 mq sito nei fondi dello stabile, nel quale è possibile posteggiare un SUV ed una seconda macchina di piccole dimensioni (oppure diversi scooter).
RISCALDAMENTO: Autonomo.
AFFITTO: 2.500 Euro al mese.
CONDOMINIO: circa 100 Euro al mese.
CONTRATTO: Seconda Casa (solo 1 anno senza rinnovo).
ARREDAMENTO: Completamente arredato.
>>>>> SI RICHIEDONO REFERENZE <<<<<