Descrizione
ZONA SCUOLE ROSSE - In elegante palazzina servita da ascensore, appartamento di circa 50 mq in OTTIMO STATO interno, ideale sia come abitazione principale che come casa vacanza o investimento.
Situato al primo piano con ascensore, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato e balconata vivibile. L’immobile viene venduto completamente ARREDATO, pronto per essere abitato sin da subito.
Dotato di porta blindata, infissi in PVC, aria condizionata e tapparelle elettriche, offre comfort e praticità in una zona comodissima al centro e a tutti i servizi. Soluzione ideale per chi desidera un appartamento curato, funzionale e senza necessità di lavori.
Possibilità di posto auto in affitto sotto casa
Scrivici su WhatsApp al numero 342 0985262 per avere ulteriori informazioni su questo immobile.
Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Youtube, Telegram e TikTok per rimanere sempre aggiornato sulle novità di tutte le nostre case in vendita tra Rapallo, Santa Margherita Ligure, Zoagli, Chiavari, Lavagna e Sestri Levante.