Appartamento di 85 mq con bella vista sul Parco

Appartamento di 85 mq con bella vista sul Parco

In vendita
Rapallo (Centralissimo) - Corso Assereto
179.000 €
Photo 1
4 o più locali
Categoria
85
m2
2
Camere
2
Bagni
Descrizione
CENTRALISSIMO - In posizione centralissima e totalmente pianeggiante, appartamento di 85 mq con una bellissima vista sul "Parco Canessa".
Internamente l'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con doppia finestra, ampia cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e doppi servizi entrambi finestrati (no balconi).
Completa la proprietà una CANTINA.
Il riscaldamento è AUTONOMO e pur essendoci il servizio di PORTINERIA, le spese condominiali sono contenute. .
L'OTTIMA ESPOSIZIONE a Sud-Ovest e le ampie e numerose finestre rendono l'immobile molto LUMINOSO e SOLEGGIATO.

Scrivici su WhatsApp al numero 342 0985262 per avere ulteriori informazioni su questo immobile.
Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Youtube e Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle novità di tutte le nostre case in vendita tra Rapallo, Santa Margherita Ligure, Zoagli, Chiavari, Lavagna e Sestri Levante.
Caratteristiche principali
Riferimento:
2216s
Città:
Rapallo (Centralissimo)
Categoria:
4 o più locali
Spese condominiali:
1.100 € / anno
Locali:
4
Camere:
2
Bagni:
2
Mq:
85
Piano:
1
Classe energetica:
G
175
Stato Immobile:
Abitabile
Orientamento:
Sud Ovest
Lati Liberi:
2
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Accessori
Ascensore
Doppi Vetri
Distanze
Posizione
Centro50 m
Mare100 m
Parco pubblico20 m
Mezzi di trasporto
Porto500 m
Stazione dei treni100 m
Altri servizi
Supermercato20 m
Mappa
Video
Richiedi informazioni
Invia
Cookie preference
/* */