Appartamento con splendido giardino e box auto

Appartamento con splendido giardino e box auto

In vendita
Santa Margherita Ligure - Via Dogali
350.000 €
Photo 1
4 o più locali
Categoria
85
m2
2
Camere
1
Bagni
1
Box
3
Posti auto
Descrizione
In zona defilata, ma a poca distanza dal centro e dal mare, appartamento di circa 85 mq sito in piccola palazzina di sole 4 unità, senza nessuna spesa di condominio.
Interamente l'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno finestrato, ampio ripostiglio finestrato (dove è possibile ricavare un secondo bagno) e due balconi, di cui uno serve da ingresso indipendente e da accesso al magnifico GIARDINO di circa 600 mq, quasi tutti pianeggianti e quindi ben sfruttabile.
E' compreso nella vendita un AMPIO BOX AUTO, proprio sotto la palazzina, davanti al quale c'è un'ampia zona di proprietà, sfruttabile come posto auto per più vetture.
Completa la proprietà una SOFFITTA di circa 9 mq.
La TRIPLA ESPOSIZIONE ad Est, Sud ed Ovest garantisce alla casa il sole per tutto l'arco della giornata e quindi grande luminosità in tutti gli ambienti.
Il riscaldamento è AUTONOMO.

Ulteriori informazioni anche su WhatsApp scrivendo un messaggio al numero 3420985262.
Seguici sulle nostra pagine social Facebook, Instagram, Youtube e Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle novità di tutte le nostre case in vendita tra Rapallo, Santa Margherita Ligure, Zoagli, Chiavari, Lavagna e Sestri Levante.
Caratteristiche principali
Riferimento:
1991s
Città:
Santa Margherita Ligure
Categoria:
4 o più locali
Locali:
4
Camere:
2
Bagni:
1
Mq:
85
Box:
1
Mq Box:
35
Posti auto:
3
Mq Giardino:
600
Balconi:
2
Mq Balcone:
8
Piano:
1
Classe energetica:
G
175
Stato Immobile:
Abitabile
Orientamento:
Est Sud Ovest
Lati Liberi:
3
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Accessori
Mappa
Video
Richiedi informazioni
Invia
Cookie preference
/* */